Cherreads

Arrow: Waching Oliver Queen

el_Alez_YouTube
7
chs / week
The average realized release rate over the past 30 days is 7 chs / week.
--
NOT RATINGS
1.2k
Views
Synopsis
Synopsis Join the CW-Arrowverse to take a look at the life of a different Oilver Queen... and his many adventures... [*Warning that the characters do not belong to me] [*Warning that English is not my native language if there are grammatical errors.]
Table of contents
VIEW MORE

Chapter 1 - Chapter 1

Terra Zero - 2060 

Torre di guardia 

In orbita alta attorno al pianeta Terra, c'erano molti satelliti. Alcuni venivano utilizzati per le comunicazioni. Altri per monitorare il meteo. Altri ancora per lo spionaggio. Ma un satellite si distingueva da tutti gli altri: 

La Torre di Guardia. 

Costruita per la Justice League grazie allo sforzo congiunto di Star Labs, Supergirl e Queen Consolidated, la Torre di Guardia era un satellite per definizione. 10 piani separati, decine di sale riunioni o di addestramento, un museo della Lega e un'impressionante riserva di armi, il tutto alimentato da un futuristico reattore ibrido a fusione binaria/ARC progettato dalle menti più brillanti del mondo. Persino in questo futuro moderno pieno di meraviglie che sfidano qualsiasi spiegazione o descrizione, la Torre di Guardia era una meraviglia a pieno titolo. 

Aveva vissuto un periodo storico molto intenso, dal rifiuto delle invasioni aliene all'accoglienza delle delegazioni politiche. Oggi, tornerebbe a scrivere la storia ospitando un diverso raduno di persone. 

A fissare lo sguardo fuori dal ponte di osservazione c'era l'uomo più influente del XXI secolo e degli ultimi mille anni. Con la sua tuta verde dai riflessi neri, osservava la Terra con cappuccio e maschera abbassati, mettendo in mostra i suoi capelli biondo-castani e gli occhi verde-azzurri. Oliver Queen amava spesso crogiolarsi nell'ammirazione di Terra-Zero, la Terra originale. 

"Ti stai crogiolando di nuovo?" chiese sua moglie. Girando la testa con un sorriso, salutò sua moglie, Kara Danvers-Queen, vestita con il suo abito nero ispirato alla sua sosia di Terra-X. 

"Oh, andiamo, Kara. Sai quanto ama crogiolarsi al sole", disse la voce giocosa e una macchia di lampi gialli. Interrompendo la vibrazione, mostrò la sagoma di una tuta rossa, con strisce dorate e stivali dorati. Il cappuccio era abbassato per rivelare il volto di Barry Allen. Tutti e tre, i fondatori della Justice League, sembravano ancora giovani come quando avevano 45 anni, nonostante ne avessero più di 60. Uno dei tanti benefici della rigenerazione potenziata. 

"Quando ricordi tutto ciò che abbiamo realizzato, tendi a goderti lo splendore dei tuoi successi." Oliver Queen ha detto: "Pensa a tutto quello che abbiamo fatto in 45 anni. Il riscaldamento globale è un ricordo del passato. L'ossigeno è 10 volte più pulito di quando eravamo bambini. Non c'è più inquinamento. Le calotte polari si sono riformate. Grazie a Queen Consolidete, ho creato energia sostenibile e rinnovabile che ha eliminato i combustibili fossili. Tu, Barry, hai creato forme di pesticidi, erbicidi, antibiotici e medicinali biologicamente ed ecologicamente sicure, quindi ora il cibo è completamente pulito. Kara ha curato il cancro e la tossicodipendenza. Abbiamo portato alla luce numerose specie di animali che si sono estinte perché cacciate in modo eccessivo. Dittatori come Putin, Kim Jung-Un, Xing Ping e Bashir Al-Assad, che amavano creare problemi, sono stati spietatamente sterminati e sostituiti da governi più collaborativi. Le aziende che cercavano di distruggere l'ambiente o di calpestare i deboli per il proprio tornaconto sono state distrutte. Dopo essere stati trascinati per i capelli con la forza, il mondo è veramente in pace. Un'intera generazione di uomini e donne è cresciuta, mai dover affrontare ciò che abbiamo dovuto fare, come perdere i nostri genitori per colpa di qualche maniaco egoista o il nostro pianeta che esplode. Nessuno tranne noi può dirlo." 

"Sì, ma dopo decenni passati a uccidere tutti i cattivi e a redimere chi poteva essere redento, non c'è più nessuno con cui combattere. L'unica volta che possiamo farlo è contro un'invasione aliena occasionale o contro il conquistatore del mondo." Kara gemette leggermente. 

"Beh, come disse una volta un saggio abitante del posto: "Non si inizia a costruire il proprio esercito quando è stata dichiarata la guerra. Costruisci un esercito così grande, così grande e così potente, che solo un pazzo con il cervello morto e un desiderio di morte oserebbe combattere." 

"Klaus Mikaelson aveva delle citazioni fantastiche da personalizzare. Non fanno più serie sui vampiri come quella", ha detto Oliver.

"Dai", disse Kara, "arriveranno presto". I tre fondatori camminavano a passo lento, parlando solo come amici di vecchia data. 

"Siamo sicuri di doverli portare qui? Queste sono versioni di noi con cui non abbiamo mai interagito", commentò Barry, poiché i tre avevano interagito con versioni di se stessi provenienti da Terra 0.5, 1.5 e 38.5, ma non da Terra 1, 2 e 38. 

"Sono sempre io. E i nostri simili. E conoscendoli, hanno bisogno di un calcio nel sedere per smettere di comportarsi da idioti, se mai saranno davvero felici. Lo sai meglio di chiunque altro, Barry. Se non fosse stato per quella sveglia che ti ho dato dopo Flashpoint, avresti sposato una donna che A. non ama veramente, B. non ti amava e non ti capiva, e non saresti felicemente sposato dopo 45 anni con tre figli, Barry", sottolineò Oliver. 

"Sì, non possiamo avere ex mogli diverse e più di 10 figli. Voglio dire, come hai fatto a gestirli?" chiese Barry, perché anche dopo tutti questi anni, la sua situazione lo lasciava ancora perplesso. 

"resistenza infinita." scherzò sarcasticamente Oliver. 

"Dai, non discutere, non parliamo degli ex di mio marito." disse Kara (imbarazzata) 

Teletrasporto

Oliver Queen gemette al risveglio. L'ultima cosa che ricordava era di aver visto Lian Yu andare in fiamme con William dopo che Adrian Chase, alias Prometheus, si era sparato alla testa.

"Ragazzo", disse la voce roca di Slade. Oliver guardò e vide Slade coperto di terra, ma apparentemente vivo.

"Slade, stai bene?" chiese Oliver.

"Sì, ma non so dove siamo. L'ultima cosa che ricordo è l'esplosione."

"PAPÀ!" disse la voce di suo figlio, Oliver, voltandosi e vedendo il figlio di 10 anni, vivo e illeso.

"William," sussurrò Oliver mentre abbracciava il figlio.

"William," disse Samantha mentre si affrettava verso Oliver e controllava suo figlio, per assicurarsi che stesse bene.

"Oliver," disse Diggle. Girando la testa, Oliver vide che Diggle, Felicity, Rene, Curtis, Dinah, Thea e Nyssa stavano tutti bene.

Oliver tirò un sospiro di sollievo mentre baciava Felicity. "Grazie a Dio state tutti bene."

"Sì, ma non credo che siamo ancora sull'isola, Hoss", sottolineò Rene, ovvio.

"Sì, sembrerebbe proprio così", rispose la voce di Lyla, e tutti si voltarono verso di lei.

"Lyla," disse Dig avvicinandosi alla moglie e abbracciandola.

"Ehi Johnny", disse Lyla abbracciando il marito.

"Dove pensi che siamo esattamente, marito?" chiese Nyssa avvicinandosi a Oliver, osservando le pareti tecnologiche avanzate che lo circondavano.

"Onestamente non ne ho idea. Al momento sono solo contento che siate tutti vivi", disse Oliver.

Su nella cabina di osservazione

"Hai trovato il sosia di tuo figlio?" chiese Kara a Oliver. 

"Non volevo prendere William. Era troppo vicino al mio doppelganger quando li abbiamo teletrasportati. Se avessi provato a prendere Oliver, William avrebbe perso alcuni arti." spiegò Oliver. 

Di nuovo con il Team Arrow

All'improvviso, un'esplosione di fulmini avvolse l'area. Oliver e gli altri combattenti si prepararono al combattimento, mentre William si nascondeva dietro Samantha. Quando il fulmine si diradò, si trovò davanti Barry, a torso nudo, con la barba e che borbottava in modo incoerente.

"Barry!" urlò Oliver preoccupato, correndo in aiuto dei suoi amici. Lo sollevò, ma Barry continuava a borbottare parole incoerenti.

"Barry", disse Iris preoccupata, mentre lei, Cisco e Caitlin si precipitavano verso di lui.

"Cosa è successo?" chiese Oliver.

Così Cisco spiegò cosa era successo con Barry, Savitar, la Tempesta della Forza della Velocità e il fatto che Barry era entrato nella Forza della Velocità per salvare la sua città.

"Allora, come hai fatto a tirarlo fuori?" chiese Oliver, pensando che la cosa avesse a che fare con loro.

"Non l'abbiamo fatto", disse Iris mentre stringeva a sé il suo fidanzato.

Con i Lord 

"Spero che tu abbia un modo per risolvere la follia indotta dalla Forza della Velocità, Barry. Perché io non so un cazzo di questo campo", disse Oliver. 

"Non preoccuparti, so come sistemarlo", ha detto Barry.

Di nuovo con le squadre

All'improvviso si aprì un portale e Sara, Mick, Ray Palmer, Nate, Amaya, il dottor Stein e Jefferson caddero tutti attraverso, atterrando sui loro morbidi glutei.

"Sara?" chiese Oliver.

"Ehi, Ollie", salutò Sara il suo ex.

"Come siete arrivati qui?" chiese Oliver mentre aiutava la sua ex ragazza.

"Non lo sappiamo", spiegò Ray, "subito dopo aver fermato Thawne e la Legion of Doom, stavamo viaggiando nel flusso temporale quando siamo stati sbalzati fuori e ci siamo schiantati a New York. Ma non c'era nessuno, le strade erano piene di dinosauri".

"In che guaio vi siete cacciati?" chiese Lyla.

"Anche Legion of Doom? Voglio dire, un bel nome, ma comunque-" intervenne Cisco.

"Okay, quindi in pratica Thawne ha reclutato una versione degli anni '80 di Damien Darhk, prima che avesse la sua magia, e ha reclutato una versione del 2015 di Malcolm Merlyn, per aiutarlo a ottenere la Lancia del Destino, la stessa lancia che è stata usata per trafiggere il costato di Gesù Cristo." Nathan Heywood ha spiegato: "Ora la Lancia conferisce a chi la impugna la capacità di alterare letteralmente la realtà stessa, senza le conseguenze che di solito derivano dal cambiare la linea temporale."

"In pratica, sono successe cose davvero brutte che non menzioneremo, come quando hanno messo le mani sulla lancia e sono riusciti a usarla per alterare la realtà. Alla fine siamo riusciti a batterli e a resettare il tempo, ma abbiamo dovuto letteralmente infrangere l'unica regola che Rip ci aveva detto di rispettare sempre", ha continuato Jefferson.

"Non interagire mai con il nostro io passato", ha detto Amaya.

"Quindi stai dicendo che hai sostanzialmente infranto la linea temporale?" chiese Thea retoricamente.

"Beh, non direi che..." iniziò Sara

"Sì, abbiamo praticamente rovinato il tempo", intervenne Mick, tirando fuori un sottomarino da... qualche parte.

Su con i Lord

"Ricordo quando le nostre versioni di loro facevano così. La cronologia continuava a cambiare ogni giorno finché non l'hanno sistemata", ha detto Kara.

"Sì, non è stato divertente avere a che fare con un Gengis Khan fuori posto e il suo esercito mongolo", ha detto Oliver.

"O quella volta in cui dei vulcani sono spuntati dal terreno dove non avrebbero dovuto", ha detto Barry.

"O quella volta in cui noi tre abbiamo dovuto tornare indietro nel tempo e uccidere Mallus, che aveva usato la povera Nora come porta d'accesso per tornare nel mondo", ha detto Kara.

Tutti gemettero infastiditi per quello che avevano dovuto affrontare, le loro versioni avevano fatto ciò.

Di nuovo con i gruppi.

Un altro portale si aprì e fece uscire Kara, Superman, Alex e Martian Manhunter. Superman, J'onn e Kara fluttuarono in aria mentre Alex precipitava a terra. Fortunatamente per lei, aveva una sorella adottiva kryptoniana.

"Grazie, Kara", disse Alex mentre lo lasciava andare.

"Nessun problema, sorella", disse Kara prima di rivolgersi a J'onn e Clark, "J'onn, Kal, anche voi siete rimasti coinvolti?"

"Sembrerebbe di sì." Commentò J'onn, "Sembra che ci troviamo all'interno di una specie di stazione avanzata, anche se non riesco a dire dove."

"Neanch'io", disse Clark, "non riesco a vedere attraverso i muri, devono essere rivestiti di piombo."

"Oliver," disse Kara stringendolo forte. 

"Kara," gemette Oliver, "mi stai schiacciando le costole."

"Oh," Kara si staccò e sembrò imbarazzata. "Scusa." Si guardò intorno e notò un'assenza, "Dov'è Barry?"

Oliver indicò il punto in cui si trovava: "È laggiù, ma in questo momento non è proprio se stesso".

"Cosa intendi?" chiese Kara preoccupata per la sua amica.

"Beh, dopo aver finito di occuparsi di Savitar, la Forza della Velocità ha iniziato a fare i capricci e ha minacciato di distruggere l'intera città, così è entrato per calmarla, ma è rimasto lì dentro per 6 mesi. Barry una volta mi ha detto che un solo mese nel mondo reale sembra letteralmente 2000 anni nella Forza della Velocità, dato che lì il tempo sembra scorrere in modo diverso." ha spiegato Oliver.

Mentre Kara guardava Barry preoccupata, Caitlin pose la domanda che tutti si ponevano: "Quindi, qualcuno sa dove siamo?"

"Possiamo rispondere a questa domanda", disse una voce scura e modulata che suonava esattamente come quella di Prometeo. Una figura cadde e tutti notarono quanto la tuta di Oliver fosse simile alla sua, tranne la sua, che appariva nera e verde ed era più futuristica con una maschera integrale. 

"Siamo noi che vi abbiamo portato tutti qui." disse la donna che stava volando, indossando un costume nero e rosso che ricordava quello di Supergirl. 

Barry continuava a borbottare in modo incoerente e alla fine Freccia Verde ne ebbe abbastanza: "Ugh. Flash, potresti venire qui e sistemare il signor Allen così possiamo continuare?" 

Un lampo giallo entrò nella stanza e costrinse Barry a sbattere contro un muro. L'altro riuscì solo a distinguere la sagoma di un velocista in costume rosso con fulmini gialli e oro. 

"Barry!" Kara cercò di correre in aiuto dell'amica, ma fu colpita dalla donna in nero. Oliver cercò di scagliare una freccia, ma fu bloccato a terra e trattenuto da Freccia Verde. 

"Non interferire", disse la donna vestita di nero. 

"Se interferisci ora, corri il rischio che il tuo amico diventi pazzo per sempre." Freccia Verde disse che Oliver stava lottando per liberarsi, ma non ci riusciva. 

Il velocista che teneva Barry gli teneva le mani, che vibravano a velocità accecanti, ai lati della testa. Poi le ritrasse, strappandogli i viticci di un fulmine giallo dalla testa. Poi alzò tre dita: "3, 2, 1..." Poi schioccò le dita: "E sei tornato." 

Barry cominciò quindi a sbattere le palpebre in modo coerente e scivolò contro la fredda parete di metallo, tenendosi la testa mentre aveva un forte mal di testa.

"Bene, un paio di domande. Quante dita sto mostrando?" Il velocista alzò il pugno.

"Nessuno", gemette Barry.

"Il tuo nome è?"

"Barry Allen," rispose Barry

"Ti sono stati conferiti i poteri da?"

"Un'esplosione di acceleratore di particelle." rispose Barry

"Ultima domanda, questa è importante. Come si chiama sua moglie?"

"È una domanda trabocchetto. Ho una fidanzata e si chiama Iris West", disse Barry rialzandosi.

"Sì, è bravo." disse Flash mentre correva verso Freccia Verde, che lasciò andare Oliver e la donna in nero se ne andò. 

"Barry," Iris si mosse per abbracciare il suo fidanzato, "sei tornato da me."

"Sempre", sorrise mentre si abbracciavano in un bacio appassionato.

"Flash era visibilmente confuso mentre tutti nella stanza lo guardavano, "Non ricordo un momento in cui sono stato così stupido." Flash si tolse la maschera per rivelare il volto di Barry Allen. 

"Oh cavolo," gemette Cisco, "mi vengono di nuovo i brividi di Savitar."

"Non proprio", disse Freccia Verde, "Barry Aleen di Terra 1, alias Flash", fece un gesto verso Flash, "Incontra Flash, alias Barry Allen di Terra 0, detto anche Terra-Originale"

"Terra-Originale?" chiese Caitlin. "Secondo il Dottor Wells, ci sono solo 52 Terre."

"Ahh Caitlin," disse Flash con un sorriso, "Sei intelligente quanto sei bella." Caitlin arrossì per quell'evidente complimento/civetteria e distolse lo sguardo. Aveva sempre sentito un'attrazione/dinamica tra lei e il suo Barry, ma non ne era mai venuto fuori nulla da quando il suo Barry era perdutamente innamorato e Iris non sapeva cosa pensare di quello che era appena successo.

"Comunque," Flash si diresse rapidamente alla lavagna e cominciò a disegnare, "il multiverso si presenta in gruppi di 52, ecco perché la maggior parte delle Terre ne conosce solo 52 in un dato momento. Ma questo gruppo è diverso perché contiene le 52 Terre originali e, per non parlare del fatto che contiene varianti di ciascuna delle vostre Terre, che sono tutte solo varianti di questa, l'originale".

"Credo che la maggior parte di noi lo capisca, ma la domanda rimane: dove siamo?" chiese Nysa.

La donna vestita di nero premette un pulsante e fece un gesto dietro di loro: "Date un'occhiata".

Tutti guardarono indietro e, con loro stupore, videro la Terra.

"Non ci credo." sussurrò Thea.

"Dimmi che non sono l'unico a vedere questo", disse Dig.

"Non lo sei, Johnny", disse Lyla, altrettanto scioccata.

"Oooh, che figata. Siamo nello spazio", disse Cisco, sentendo il nerd che era in lui sentirsi euforico.

"Conosco la sensazione, amico", ha detto Ray.

"È magnifico", disse Amaya mentre osservava la terra con Nate proprio dietro di lei, le braccia intorno alla sua vita. "Nel tempo in cui vengo io, una vista del genere non sarebbe mai stata possibile".

"È una vista davvero meravigliosa", disse Nate sorridendo ad Amaya, "resa ancora più bella da te, Amaya." Lei sorrise alla battuta sdolcinata del suo ragazzo e si scambiarono un bacio.

Oliver tornò dal tizio che sapeva di essere la sua controparte e chiese: "Com'è possibile?" 

"La torre di guardia è stata costruita e realizzata dalle 3 menti più brillanti di questo pianeta. È stata costruita utilizzando tecnologie avanzate provenienti dalla Terra, da Krypton, da Marte e da Thanagar", disse la donna in nero mentre la sua maschera si ritraeva per rivelare il volto di Kara, "ed è alimentata da un reattore ARC altamente avanzato. È la più grande meraviglia tecnologica mai inventata."

"Ma un reattore ARC teoricamente utilizzerebbe l'energia emessa dai muoni, particelle subatomiche simili agli elettroni e ai protoni", ha spiegato Stein. "È del tutto teorico e la tecnologia necessaria per sfruttare questa energia non esiste sulla nostra terra." 

"Dite al tizio che ha reso tutto questo possibile", disse Freccia Verde, "Sono io, grazie a Queen Consolidate, nel caso ve lo steste chiedendo". 

"Tu?" Felicity sbuffò incredula, non credendo nemmeno per un secondo che una qualsiasi versione di Oliver Queen potesse creare qualcosa di così avanzato in natura.

Freccia Verde non disse nulla quando si tirò indietro il cappuccio e ritirò la maschera, rivelando il volto severo di Oliver Queen. Le donne che non avevano una relazione arrossirono e guardarono dall'altra parte, come Caitlin, o annuirono in segno di apprezzamento, come Sara. 

"Sono Oliver", disse, cosa che non sorprese tutti, dato che le controparti di Barry e Kara si aspettavano una versione alternativa di Oliver. 

"Cosa c'è che non va? Sembra che tu abbia sentito solo stronzate", scherzò Oliver E0. 

"Queen Consolidated? Non ho più una società", disse Oliver, ancora sotto shock. 

"Hmm? Ah, giusto. Mi ero dimenticato che l'hai perso sulla tua terra", disse Oliver. 

"Beh, le presentazioni sono un po' lunghe, ma prima di questo," Oliver premette un pulsante su un telecomando e tutte le armi scomparvero e coloro che avevano dei poteri le sentirono indebolirsi al punto da tornare praticamente umani. 

"Cosa stai facendo?" chiese Barry, sentendo che la forza della velocità si stava indebolendo dentro di lui. 

"Non preoccuparti, è solo una perdita di potere, niente di permanente. E ho preso le tue armi perché non avevo idea di chi ci avrebbe preso dopo." 

Un portale si aprì sul gruppo e Malcolm cadde a terra con un tonfo. 

"Malcolm?" chiese Oliver E1. 

"Come fa ad essere ancora vivo? Ha calpestato una mina." chiese Thea. 

"I managed to save him before the shrapnel from the mine hit him," explained Oliver E0. 

""Thea," Malcolm said as he gave his daughter a hug, "Thank God you are safe." 

"Get away from me," said Thea as she pushed Malcolm away. 

"Well, if you didn't like it, you'll definitely like this," Oliver E0 said as the portal left Roy. 

"Roy!" Thea said as she hurried to help the love of her life. 

"Where are they?" confused and frightened churches 

"It's okay, you're okay." She said as she helped him up.

The portal then dropped out Amanda Waller but nobody helped her because nobody gave a shit about her.

"Next," Oliver said and out popped Leonard Snart.

"Snart," Ray asked in shock, seeing his former teammate alive. Barry, Iris, and Cisco were wary of their old nemesis even though he did not have access to his weapons. Caitlin wasn't, due to her ice powers, even though they were completely useless.

"Sup, rich boy." Leonard picked himself up and greeted Mick. "Mick, my old friend. How are we doing?"

"Glad that your alive, buddy," Mick said as they embraced in a brotherly hug.

"Boom," Oliver E0 said as Vigilante dropped out of the portal.

"Criminals!" He made to shoot at everybody but couldn't find his guns. "WTF!? Where're my weapons!?"

"Remove your visor and calm your ass down, Vincent Sobel," Oliver E0 drawled out, causing Vincent, upon hearing his name to instantly calm himself.

Dinah approached her former lover slowly, "Vince? Is it really you?"

Vincent removed his helmet to reveal that it was him. Dinah could not contain the happiness she felt she affectionately rubbed the scarred flesh on his face, "Baby, you're alive."

Vince wrapped his arms around her waist and said, "Yeah, I'm alive, babe." They then kissed.

"Ah, young love." Stein smiled.

"Wait, there's something I don't understand," Curtis said. "Dinah told us he was shot in the head, so shouldn't he be, you know," Curtis made slicing motion with his finger.

"That's actually easy to explain. He was hit with the same dark matter that gave Dinah her sonic scream. While Dinah was given her canary cry, Vincent was granted superhuman regeneration. That is why he was able to survive the bullet that literally pierced his head milliseconds after the dark matter wave hit him." Earth 0 Barry explained.

"Next," Oliver said and out popped Talia.

"Talia!" Oliver growled and made to attack her but found he could not.

"Well Oliver, it appears you have been gift-wrapped for me. This is for my father." She tried to attack him but found that she could not.

"What is wrong with me!? I'm thinking of all the ways I want to kill you, but why will my body not listen!?"

"Oh that's our fault," Barry explained, "When you passed through the portal, you were all covered in a stasis field that prevents you from committing your bodies to actions that would result in bodily harm or the death of someone here. Didn't want you all trying to kill each other, after all."

"Now for the next one," Oliver E0 said as Ra's appeared.

"Ra's?" Oliver asked in shock.

"Father?" Nyssa asked.

"Greetings AL Sah-him, daughter. It seems the years after my death have treated you well." Ra's coldly observed.

"What is going on here? I killed Ra's two years ago in single combat!" Oliver demanded from doppelganger.

"I know," Oliver E0 said, "I brought him back."

"How? Why?" Oliver asked, which made everyone look at Oliver.

"Let's just file that under the 'I'm not gonna tell you' category," Nate said unapologetically.

"Father," Talia said as she uncharacteristically hugged her father.

"Talia," Ra's said as he returned the embrace, shocking everyone in this never-before-seen display of affection.

"I'm looking forward to this next one," Oliver E0 said giddily as he brought Damien Darhk back.

"How many more of my deceased enemies are you planning to bring back!?" Oliver demanded.

"How could you bring him back!? He's a monster!?" Sara demanded.

"He murdered my daughter and tried to end the world!" Quentin shouted.

"Because he provides me some much-needed entertainment and answers the question of what would happen if Ra's and he were in the same room," said unapologetically.

"Well Damien" Ra's said as he approached Damien, "It's been 213 years since you ran from your most deserved death. And I would be ending your troublesome existence right now, except for some reason I cannot bring my body to kill you."

"Hey, Ra's. What's up? How's that Lazarus pit? Feeling the old age catch up yet? Well I can assure you, I don't have that problem," Damien made to absorb Ra's Life Force but found he couldn't.

He tried and failed again, "Huh, this usually works."

"Performance issues there Damien?" Oliver E0 asked. Damien tried to magically choke him but that did not work either. "What the hell? Why is it not working!?"

"Probably because we cut you off from your magic completely, as well as rendering it impossible for you to hurt anyone here." Nathan fired a boxing glove arrow at Damien, hitting him square in the face and breaking his nose, "Like I said, performance issues."

"Time to bring Moira back," Oliver said as Moira dropped to the ground.

"Mom!" Thea and Oliver shouted as they rushed over to help their mom.

"Well, this could take a while," Oliver E0 addressed his Barry and Kara, "Let's go get some ice cream."

A few minutes later, they came after the shenanigans concerning William and Slade were settled.

"All good in here?" Everyone nodded, "Alright last revival in the bank. Barry, drumroll please," Barry began banging a drum he pulled out of somewhere and finally, Oliver revived Laurel Lance.

"Laurel!" Quentin, Sara, and Oliver said as they rushed over to help her. Laurel was a bit shocked by the bone-crushing hug that her father and sister gave her. Felicity displayed some jealousy when Oliver rushed over to Laurel.

After she let her father and sister go, Laurel stared at Oliver for a moment before he hugged her, "I thought I lost you forever." He said.

"You can't get rid of me that easily," Laurel said before she noticed Damien, "And what the hell are you doing here!?"

"Oh boy, here we go," Damien groaned as he wiped his still bleeding nose.

"You murdered me, you bastard! Maybe I should return the favor!" She made to attack him but couldn't.

"Yeah look, Sweetpea, I already tried that with Ray over and it didn't quite take. You can hurt me anymore than I can hurt you, so suck it up buttercup." Eventually, Laurel calmed down.

Oliver E0 pressed a button and everyone was transported to a huge theater.

On the top row of seats was, in this order, Moira Queen, Malcolm, Quentin Lance, Iris West, Curtis Holt, Rene, Felicity Smoak, Professor Stein, Jefferson Jackson, Mick, and Leonard.

On the middle row was Caitlin, Barry Allen, Cisco Ramon, J'onn, Amanda Waller, Director Michaels, John Diggle, Nate Heywood, Amaya, Clark Kent, Drake, and Sobel

The bottom row Alex Danvers, Kara, Oliver Queen, Sara Lance, Laurel Lance, Roy Harper, Thea, Ra's AL Ghul, Talia, Nyssa, and Damien.

"So, some introductions now. My name is Oliver Jonas Queen of Earth-Zero, son of Robert and Moira Queen, older brother of Thea Dearden Queen. The CEO of Queen Consolidated was called Green Arrow. Hello Mom," Moira greeted him awkwardly. 

"My name is Barry Allen of Earth-Zero, CEO of STAR LABS and also called Flash." E0 Barry introduced before winning at E1 Caitlin who blushed and looked away again, something that made E1 Barry a little jealous. 

"My name is Kara Danvers-Queen. CEO of KR Incorporated also called Supergirl." Kara of Earth 0 introduced before earth 38 Kara raised her hand.

"Sorry, did you say Queen?" She asked.

"Yes, she's my wife and the mother of my children. Well, 5 of them anyway." Oliver said, shocking everyone present.

"That's right, socially awkward Earth 38 version of me. 45 years and 5 pregnancies later, you will still look this hot." E0 Kara confidently stated, to which E38 Kara responded by burying her face cutely in her hands and muttering, "I didn't want to hear that."

"So, I feel like I just need to ask this question, but what the fuck is wrong with all of you?" Oliver asked, catching everyone off guard. "Now, I'm not directing this question to Mom, Malcolm, Mick, Snart, Ra or Damien. But the rest of you have the potential to do real good in the world, but you have fucked all of this, wasting your talents on directionless vigilantism, unnecessary revenge and mediocre jobs." William couldn't hear anything while wearing a set of headphones that blocked everything he could hear that he shouldn't have heard. 

"Oliver, you could have easily cleaned up your city with your third year ago, and used your influence as CEO of Queen Consolidated to do good, not just for the city, but for the entire world. But you've foolishly lost your company and wandered all your life since you couldn't stop the company. It probably doesn't help that you have continued to surround yourself with multiple toxic influences that have blinded you and changed you for the worse. To sum up, my doppelganger, you have failed in your city more than anyone else on Malcolm's list." Oliver E0 turned to his Doppelganger. 

"Barry, you have one of the sharpest minds on the planet, even before you get your powers as a sprinter. You could have used that brain to help people by developing products and technologies that could really help people. Instead, waste your time saving people and being a crime scene investigator. And then you went to fuck the timeline when you caused Flashpoint." E0 Barry turned to his counterpart. 

"Kara, compared to most scientists on Earth, would be classified as geniuses. You could have easily used that beautiful brain that I know you really have to do good in the world, like you do to cure cancer and drug addiction, like I did. Instead, you waste your time as a reporter and sabotage your love life." Kara Queen turned to Kara of Terra 38. 

"However, this is mainly for the benefits of Oliver, Barry and Kara, because they need it more. But the rest of you can also benefit." Oliver looked at Damien, who was complaining of pain and was beginning to look a little pale because of all the blood he had lost. "Oh, stop biting over there, Darhk." Oliver raised his fingers and suddenly, Damien's nose stopped bleeding and recovered, but the sudden fixation of his nose caused him a stabbing pain in his head, which made him smile a little at the pain of his former enemy. 

"Any questions before we begin?"

"How did you fix my Speed Force Insanity?" E1 Barry asked.

"Beh, la follia indotta dalla Forza della Velocità si verifica quando l'energia della Forza della Velocità in eccesso si accumula e si concentra nel cervello, sovraccaricandolo. Il cervello espellerà naturalmente questa energia in eccesso, ma ci vuole tempo, a seconda di quanto tempo sei stato nella Forza della Velocità. Tutto quello che ho fatto è stato estrarre l'energia da te, accelerando il processo." spiegò E0 Barry. 

"Puoi manipolare l'Energia della Forza della Velocità?" chiese Barry di E1 scioccato.

Flash rispose tenendo un fulmine giallo lungo un metro, che fungeva da spada improvvisata. "Posso fare un sacco di cose che tu non sai ancora fare." 

"Sì, vorrei sottolineare che Oliver, non tu ma il mio, è il mio ragazzo e che dovrei sedermi accanto a lui", sottolineò Felicity, con un tono più lamentoso di quanto probabilmente intendesse. 

"Niente più domande? Bene." disse Oliver E0, ignorandola mentre lei saltava su una serie di quattro sedili sul retro. 

"Ehi, ha ragione. Barry è il mio ragazzo. Perché non sono seduta accanto a lui?" chiese Iris. 

"Guarda, non abbiamo scelto noi questi posti, sono stati casuali tramite teletrasporto e non possiamo cambiarli. Sei bloccato lì." Supergirl ha sottolineato che lei ha volato e Flash ha raggiunto quattro posti per giocare il primo episodio. 

"Sappiamo tutti che era una bugia totale. Voi due l'avete fatto apposta." Kara indicò mentre si sedeva accanto a Oliver, al quale Barry e Oliver sorrisero. 

"Beh, non credo di dover spiegare di nuovo le nostre ragioni", commentò Oliver, mentre abbracciava la moglie e lei gli appoggiava la testa sulla spalla. 

"Bene, cominciamo", disse Barry premendo il pulsante di riproduzione. 

Fine del capitolo