Dopo il Festival dello Sport, gli studenti dell'UA furono assegnati ai tirocini presso agenzie di eroi. Kazuki scelse di andare con l'agenzia di un eroe stratega che ammirava, mentre Midoriya si recò da Gran Torino. Durante il tirocinio, imparò a muoversi tra i tetti della città e a usare il suo chakra per amplificare salti e riflessi.
[Ding! Nuova Missione: Sopravvivi all'incontro con l'Eroe Killer Stain. Ricompensa: Template "Hero Slayer".]
Una notte, accompagnando l'eroe pro nel pattugliamento, Kazuki si imbatté in Tenya Iida, intento a cercare vendetta per suo fratello ferito. Prima che potesse intervenire, Stain apparve, un assassino di eroi che riteneva solo pochi degni di quel titolo. La sua presenza emanava terrore.
Kazuki si nascose tra le ombre osservando Stain immobilizzare Iida con il suo Quirk del sangue. Sapeva di non avere la forza per affrontarlo frontalmente. Decise di usare la tattica: lanciò kunai con fili sottili impregnati di chakra per distrarre Stain, mentre un clone creato con il chakra attirava la sua attenzione. Midoriya e Todoroki arrivarono a supporto.
Insieme, i tre studenti riuscirono a resistere abbastanza a lungo per confondere Stain. Kazuki colpì la mano del killer, permettendo a Iida di liberarsi. Todoroki congelò il terreno, Midoriya lo colpì con un pugno potenziato. Stain fu infine messo fuori combattimento, ma lasciò un monito: "Eroi? Solo chi è pronto a morire per il prossimo lo è davvero."
[Ding! Missione completata. Affinità con Iida +5, Todoroki +5. Template "Hero Slayer" sbloccato con restrizioni morali.]
Kazuki tornò dal tirocinio con la consapevolezza che il mondo degli eroi era oscuro e complesso. Il suo viaggio nel multiverso avrebbe richiesto forza ma anche compassione.
[Ding! Fine del Capitolo 4. Esperienza +200.]